chiunque dovesse decidere di leggere queste righe se ne assuma, come sempre, la completa responsabilità.
Nella mia palestra c'è una donna molto bella. E' una donna alta, longilinea, elegante nei movimenti, dal viso particolare e pulito. Mi è un po' scaduta quando ho scorto il seno finto negli spogliatoi, non perché sia finto e necessariamente ugly, ma perché ha scelto una taglia che sul suo corpo è brutta. E insomma, una donna che è bella come lei, secondo me poteva essere felice di essere come era. Non c'era bisogno di osare dove osano le aquile. O forse sì ma con piccola astuzia. Perché si sa che se gli altri hanno fatto dei commenti nel passato della serie "donna bellissima, peccato per il seno piccolo", avrebbe dovuto sapere che è chiaramente una menzogna e che ora, probabilmente lo stesso numero di persone pensa "minchia che pere... peccato siano finte". No. Non sono una paladina del seno naturale o piccolo, anzi, adoro il seno abbondante. Ritengo persino che in molti casi un seno finto sia necessario. Decisamente però non per le dimensioni: molte donne hanno il seno che proprio non funziona, soprattutto dopo l'allattamento, con forme che stonano. Sono una paladina, se proprio, dell'armonia. A partire indiscutibilmente dal corpo. Tutto è ammesso, se risulta in armonia col resto. Perché no. E questo vale anche per il lato B. Viva le chiappe, anche abbondanti che siano, ma che danzino armoniose col resto di noi stessi. Amatevi, accarezzatevi, viziatevi anche un po'.
Comunque, tralasciando i discorsi da bar sulle tette e sui culi, il mio punto era indirizzato altrove.
Durante la lezione di ginnastica la donna avvenente era in coppia con me e abbiamo fatto degli esercizi insieme. E' una donna dalla voce gentile, forse un po' chiusa nella sua torre d'avorio, perché non socializza facilmente. O forse come molte donne ha una scopa infilata... nella sua armonia.
In ogni caso, quando il nostro istruttore ha spiegato gli esercizi in tedesco mi sono persa un passaggio. Così ho detto "Ehm, io non ho mica capito bene"
Andando lui di fretta a regolare la musica mi ha detto "Non preoccuparti, lei ha capito sicuramente"
Lei, quando mi ha sentita chiedere informazioni sull'esercizio, non ha aspettato un solo secondo per rispiegarmelo...
IN RUSSO.
Condivido il tuo pensiero sull'armonia. Non ha senso avere una quinta di reggiseno se la monti su una persona di un metro e cinquanta scarsi, come è tragico vedere una prima su una ragazza più alta del metro e settanta (ok, una prima è tragica sempre).
ReplyDeleteE comunque, l'esercizio sei riuscita a capirlo alla fine? ^^
ahahahahhahaha sì ma ho dovuto fermarla dal russo... ci è rimasta molto male :oD
ReplyDeletecomunque non credo sia solo questione di altezza
lei è alta e magra e quella taglia enorme è poco armoniosa
lo sarebbe anche se fosse naturale, ma mentre ciò che dà la natura è tutta salute, ciò che dà il bisturi fatelo con un po' di testa!
Concordo sulle mezze misure. E ne ho di cose che nel mio corpo non accetto, ma diventare ridicola sborsandoci pure dei soldi...
ReplyDelete